19.7.10

WRC FIA World Rally Championship arriva l'8 ottobre 2010

Black Bean Games annuncia la data di uscita di WRC FIA World Rally Championship, l'unico videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile dall'8 ottobre 2010 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Per la prima volta dopo cinque anni, torna il videogioco ufficiale dedicato al mondiale WRC e sarà disponibile per console e PC con un esclusivo pacchetto che comprende tutte le auto ufficiali, i piloti e co-piloti dell'attuale stagione e di tutte le categorie a supporto: J-WRC, P-WRC, S-WRC.
Appassionati di auto, di competizioni sportive dedicate ai motori e fans del WRC vivranno un'esperienza di gioco unica grazie ad un modello di guida realistico ed accessibile.

Il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di 78 percorsi rally e oltre 550 Km su tracciati di diverse condizioni attraverso 13 Paesi, che ospitano tappe del WRC. Sarà inoltre disponibile per la prima volta la nuova modalità carriera "Road to the WRC" che darà l'opportunità di competere in 50 differenti trofei. Infine da sottolineare la presenza di molte modalità multiplayer online, che renderanno WRC FIA World Rally Championship un'epica avventura racing e l'esperienza rally definitiva.

In attesa di mettere le nostre manine pacioccose sul gioco, che (repetita iuvant) ha come data di uscita l'8 ottobre 2010, ulteriori informazioni saranno presto disponibili su www.wrcthegame.com e sul Blog ufficiale di Milestone. Nel frattempo, godiamoci le nuove immagini di WRC FIA World Rally Championship (in calce).





Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails