6.7.10

Nasce l'Asd Perugia Calcio

I Mondiali di Calcio? Interessano a qualcuno?! Da queste parti non ce ne frega nulla dei mondiali, noi che siamo abituati ormai a soffrire (due fallimenti in 5 anni, mica bruscolini!) ci si accontenterebbe di qualche buona nuova in arrivo dall'Umbria: il carcere di Capanne che accoglie nuovi ospiti, i Cavalieri di Malta che tirano fuori i quattrini, qualcuno che vada a trovare il giudice Rana, poverino, che si sente solo...sembra però che alla fine una buona notizia sia giunta davvero.

Dopo il fallimento dell'A.C. Perugia di Leonardo Covarelli il calcio a Perugia ripartirà dalla Serie D: come riporta il sito AC-PERUGIA.COM, durante una cena svoltasi ieri sera lunedì 5 luglio 2010 le parti interessate a riportare il calcio nella città umbra sembrerebbero aver raggiunto un accordo (accordo che dovrebbe essere ratificato a breve presso un notaio); nasce dunque l'Asd Perugia Calcio, nuova denominazione del glorioso club biancorosso.

I soci di riferimento saranno Roberto Damaschi ed il Cav. Angelelli, con l'appoggio "esterno" di Pompeo Farchioni, Umbrico, Giuseppe Rossi e Ranucci; il principale candidato a diventare il nuovo presidente dell'Asd Perugia Calcio è Roberto Damaschi.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails