16.6.10

Black Bean Games annuncia FIM Motocross World Championship


Black Bean Games è lieta di annunciare oggi un accordo esclusivo e di lungo termine con Youthstream, la società che organizza il FIM Motocross World Championship, per realizzare l'esperienza Motocross definitiva ed estrema su console e PC.

"Seguendo la nostra lunga tradizione nella produzione di racing game dedicati alle moto, ci siamo resi conto che mancasse qualcosa all'intero segmento, lo straordinario divertimento di un campionato off-road a due ruote spettacolare" dichiara Fabrizio Vagliasindi, Strategic Corporate Coordinator di Black Bean Games. "Il FIM Motocross World Championship è la disciplina sportiva nell'ambito del mondo motori che sta crescendo più velocemente in Europa. Adrenalina, Divertimento, Fango, Motori, Moto...sono i migliori ingredienti per Milestone e Black Bean Games".
Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream, aggiunge: "Siamo molto onorati di aver siglato questo accordo con Black Bean Games, è un altro importante passo per diffondere il nostro sport. L'esperienza, il know-how e la tecnologia di Black Bean Games garantiranno ai fans la possibilità di prendere davvero parte al FIM Motocross World Championship attraverso un videogioco".

FIM Motocross World Championship è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone, la più grande software house italiana specializzata nella produzione di videogame racing e nota a livello internazionale per la creazione di alcuni dei più importanti videogiochi dedicati alle competizioni nel mondo dei motori, come per esempio SBK World Superbike Championship ed il prossimo WRC FIA World Rally Championship (in arrivo nell'autunno 2010 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC).

Il Motocross è una disciplina off-road che combina molti elementi chiave dello sport come la passione, le emozioni, l'abilità, la paura e l'adrenalina, offrendo così un mix esclusivo di eccitazione, fascino ed intensa competizione. Questi elementi, insieme ai circuiti e ai piloti reali, saranno parte integrante del videogioco ufficiale. Rettilinei, angoli, salti, slittamenti: non c'è niente di tranquillo nel Motocross ma i piloti sono pronti per adattarsi ad ogni situazione lungo il percorso. L'arrivo è sempre una sorpresa. Tutto questo permetterà agli appassionati di moto di entusiasmarsi e farà innamorare i videogiocatori.

FIM Motocross World Championship è previsto per il 2011 e sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox360 e PC. Il videogioco di Black Bean Games permetterà ai giocatori di mettersi alla prova nei Campionati Mondiali MX1 e MX2, così come nelle esclusive sfide del Motocross delle Nazioni, il più grande evento annuale a livello internazionale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lo voglio!!!!!!! quando esce???

Sempavor ha detto...

Mi autocito: "E' previsto per il 2011"! :)

Anonimo ha detto...

RAGAZZI ANCORA NON SI SA NIENTE DI QUESTO GIOCO? ANCHE IO LO VOGLIO A TUTTI I COSTI!

Related Posts with Thumbnails