8.6.10

Alla faccia dell'ansia da stress!

Che periodo!!!

Qualche anno fa, quando mi era capitato tra capo e collo un periodo bello denso di fatti e misfatti, ero solito dire che quando non te ne capita una, te ne capitano due; succede infatti che, nella vita, a momenti di relativa calma e di pacchia regnante sovrana, si alternino frangenti durante i quali non riesci letteralmente a tirare il fiato...dimodoche se appunto è vero che non hai 1 problema...è perchè in realtà ne hai 2. La cosa buffa è che con quella mia sentenza ero stato fin troppo ottimista.

Ultimamente ho infatti ravvisato un accanirsi contro la mia persona da parte del destino porco bastardo (cit.), che prima se l'è presa con la mia bici da corsa, bisognosa di un poderoso intervento ricostitutivo dopo anni di inattività, poi col mio router wireless, costringendolo all'inopinata resa dopo anni di onorato servizio, poi col mio collo (ieri dal fisioterapista le mie vertebre risuonavano come delle allegre maracas), poi con il mio PC, sconfitto da un tragico errore di Windows, poi con l'assicurazione della mia macchina, che ho scoperto scadere a breve (altri €€€ in uscita, hurrà!), poi con il PC della mia morosa, che avevo preso ad utilizzare anche io in assenza della macchina "titolare" e che ora si rifiuta categoricamente di acquisire un cavolo di indirizzo di rete, poi...

...poi te ne fai una ragione e pensi che - almeno - non ci si annoia mai.

1 commento:

Chaos ha detto...

Se pensi possa essere utile, dammi un colpo di telefono che magari anche via citofno riesco a darti una mano a far sentire ragione al computer della 'morosa'.
Te lo do ioooo l'indirizzo IP....

Related Posts with Thumbnails