2.11.07

The Elder Scrolls Online?

Leggete cosa è successo il 15 agosto scorso:

Registrant:
ZeniMax Media Inc

Domain Name: ELDERSCROLLSONLINE.COM

Created on..............: 15-Aug-07
Expires on..............: 12-Jun-09
Record last updated on..: 22-Aug-07

Traduco, per chi non avesse colto al volo la "portata" di queste poche righe (e per chi, avendola colta, sia svenuto per l'emozione: quando ti ripigli, amico mio, leggi quanto segue).
ZeniMax Media Inc è la società che controlla Bethesda Softworks, la software house che ha regalato al mondo la serie "The Elder Scrolls".
Il 15 agosto scorso ZeniMax Media Inc ha provveduto a registrare il dominio elderscrollsonline.com: dobbiamo forse aspettarci un gioco di ruolo online ambientato nel mondo di Tamriel?
Pregevole domanda; al momento, è ancora troppo presto per dirlo.
In ogni caso, io mi preparo e butto subito giù una bozza per un bel personaggio, femmina bretone, a metà tra guerriero e stregone, abilità spada-lunga, maestra nell'uso di armature pesanti, e con una discreta predisposizione per la magia di distruzione.
Che non si sa mai...

4 commenti:

Adso da Melk ha detto...

prova WOW valà :)

Sempavor ha detto...

...non mi avrete mai!
maaaaiiiii!!! :D

THE KING ha detto...

gioco a wow e soo anke molto forte ti assicuro ke se uscirà un T.H.S online e manterrà il suo splendore come nei capitli precedenti ( morroind ed oblivion) wow sarò molto inferiore .... ma molto

THE KING ha detto...

Gioco a wow e sono anke molto forte e ti assicuro ke se uscirà un T.H.S online e manterrà il suo splendore come nei capitoli precedenti ( morrowind ed oblivion) wow sarà molto inferiore .... ma molto

Related Posts with Thumbnails