14.1.13

Berlusconi Presidente. Ma de che?

Un inspiegabile mistero sta attanagliando tutti gli elettori di centrodestra (quelli rimasti, perlomeno) da quando anche il PDL ha presentato al Viminale il simbolo con il quale correrà alle prossime elezioni: su tale simbolo, infatti, è presente la criptica scritta "Berlusconi Presidente" (vedi anche questo articolo su Repubblica.it).

L'accordo pre-elettorale tra lo stesso PDL e la Lega Nord, infatti, prevedeva come condicio sine qua non che Silvio Berlusconi non sarebbe stato il candidato premier della coalizione. Leggendo però sul simbolo del PDL la scritta incriminata "Berlusconi Presidente" viene come minimo da chiedersi: "Presidente...ma de che?". Un inspiegabile mistero, appunto.

Maroni ha già trovato la sua risposta: secondo il segretario del Carroccio Berlusconi sarebbe semplicemente il Presidente...del PDL. Roberto. Robè. Ascolta un cretino. Sbaglio io o tra tutti e due (Lega e PDL) non avete ancora cacciato un nome per il candidato premier della vostra coalizione? Ma tu sei proprio sicuro-sicuro-sicuro che questi del PDL - putacaso che voi vinciate - un Berlusconi a Palazzo Chigi non proveranno a sistemarlo?...

Berlusconi Presidente. Ma de che?
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget