7.2.12

Skyrim: High Resolution Texture Pack disponibile

Come promesso qualche giorno fa, nella giornata odierna Bethesda e Steam hanno reso disponibile il Creation Kit e - sopresa, ma anche no - un pack di textures in alta definizione per The Elder Scrolls V: Skyrim. Lo Skyrim Workshop, grazie al quale dovrebbe essere molto più semplice cercare, trovare ed installare nuovi mod per il gioco, è accessibile all'indirizzo mods.elderscrolls.com.

Al momento i server di Steam sembrano essere in sofferenza, tanto che i miei numerosi tentativi di iniziare il download del DLC non hanno avuto successo. In ogni caso maggiori dettagli su questo primo, imponente (3.127,1 MB!) DLC per The Elder Scrolls V: Skyrim il cui titolo è Skyrim: High Resolution Texture Pack possono essere trovati sul sito di Steam...sempre che almeno quello funzioni. Pazienza, abbiamo atteso 3 mesi, attenderemo ancora qualche giorno: il bello, pare, deve ancora venire.

[AGGIORNAMENTO] I problemi tecnici - probabilmente dovuti ad un picco di utenti colpiti da libido tremens fulminans - sembrano essere stati risolti: avviando Steam, infatti, è ora possibile visitare la sezione dedicata al DLC Skyrim: High Resolution Texture Pack (dovete soltanto cercare "Skyrim" in Steam, per trovare anche questo DLC), aggiungerlo ai propri "averi" - ricordo che si tratta di un DLC gratuito - ed iniziare automaticamente il download della patch.
Creation Kit: vediamo cosa gli chef di Bethesda hanno cucinato per noi...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails