17.9.10

WRC FIA World Rally Championship: arriva la demo

Black Bean Games ha annunciato che a partire da oggi i possessori di un account "Gold" di Xbox Live potranno mettere le mani sull'attesa versione demo di WRC FIA World Rally Championship, il videogioco ufficiale del Campionato mondiale rally 2010 realizzato dall'italianissima Milestone; il demo di WRC FIA World Rally Championship per PC e per gli utenti Xbox 360 "Silver" sarà invece disponibile dal 24 settembre, mentre il demo nella versione per PlayStation 3 sarà disponibile dal 29 settembre prossimo.

Accendi il motore e assapora il brivido di vestire i panni di alcuni tra i più grandi piloti del mondo, tra cui il sei volte Campione del Mondo Sebastien Loeb che corre per il Citroën Total World Rally Team e il pilota Mikko Hirvonen del BP Ford Abu Dhabi World Rally Team, secondo classificato nel campionato 2009.

Ricorda queste date e preparati a mettere alla prova le tua abilità. WRC Fia World Rally Championship è l'unico videogioco a contenere in esclusiva il Campionato WRC 2010 con i veri piloti, le auto e i tracciati della stagione in corso. WRC FIA World Rally Champiosnhip sarà disponibile nei formati Microsoft Xbox 360, PlayStation 3 e PC dall'8 ottobre.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails