29.8.10

Mafia II screenshots

A distanza di ben 8 anni dall'uscita dell'indimenticato Mafia: The City of Lost Heaven è finalmente arrivato Mafia II, realizzato dallo studio 2K Czech (ex Illusion Software, creatori della serie Hidden & Dangerous e, appunto, Mafia). Ad una prima impressione, ci ritroviamo davanti ad un gioco della medesima caratura dell'illustre predecessore: stesse emozioni, stessa cura per il particolare, stessa giocabilità (...e se credete che questa sia una critica, vi sbagliate di grosso).

La dimostrazione che non sempre, a star dietro alle recensioni dei "sottuttoio" di certa stampa specializzata (il gioco infatti ha ricevuto alcune stroncature dai recensori, ed in generale la media-voto non è elevatissima), si fa la cosa giusta. Ecco alcuni pregevoli screenshot, impreziositi dall'eleganza dei vestiti contenuti nel DLC "Made Man", un'esclusiva riservata agli esosi che hanno acquistato la Collector's Edition del gioco (un'offerta che no, non si poteva rifiutare).

Questa somiglia proprio alla cucina di casa mia...

No, non mi sono perso: volevo vedere l'effetto che fa guidare in zona pedonale.

Ma il buon Vito Scaletta non avrà freddo con quella giacchetta???

La prossima volta impari a dirmi che il mio vestito da sera rosa ti fa schifo.

Giuro, se mi fossi accorto che era un anziano non avrei iniziato a picchiarlo come un sacco di patate.

Se mi fermassi ad osservare tutti (ma proprio tutti) i dettagli del mondo di gioco, finirei Mafia II nel 2015.

Mmm...forse alla polizia non garba che un privato cittadino si metta a rubarle le volanti.

Incredibile, non si può seccare un png a caso che subito arrivano le forze dell'ordine.

Non sono io che non son capace a guidare, è il traffico di Empire Bay ad essere infernale!!!

Scegliendo di guidare in modalità "simulazione" tutto si fa più difficile, ma che goduria!

3 commenti:

GabryXL ha detto...

Ciao, belli gli screen, adoro questo gioco, spero di prenderlo presto... Comunque, vista l'alta qualità degli screen mi viene da pensare che provengano dalla versione per pc, o sbaglio?? In caso, che computerazzo hai per farlo girare con quella grafica??? Grazie:)

Sempavor ha detto...

Ci hai beccato: versione PC.

Ci hai beccato un po' meno sul computerazzo (magari...): trattasi solo di un processore E6600 2.40 Ghz, 2 Gb ram, 8800 GTX.

Dettagli al massimo, fluidità sempre accettabile. Se hai giocato, a suo tempo, il primo Mafia mi sento di consigliarti senza alcun dubbio di provare anche questo Mafia II: in caso contrario...compralo lo stesso perchè ne vale davvero la pena! :)

GabryXL ha detto...

Se ci ho giocato??? Ho perso persino il conto di quante volte l'ho rigiocato:D Comunque il mio pc è da buttare via, mi dovró accontentare di una versione per console.
Si dice che la longevità del gioco sia scarsetta, anche se i dlc la migliorano leggermente. Tu che ne dici? Una volta finito il gioco non si sbloccano altre modalotà alla "a tutto gas"? E la possibilità di gironzolare senza alcun obbligo di missione cè, o si puó fare soltanto durante le missioni?

Related Posts with Thumbnails