14.7.07

Questione di rispetto

Questo è per te.
Tanto so che non mi leggerai, perchè delle cose che non riguardano strettamente la tua personcina non te ne frega un beneamato cazzo. Ma io lo scrivo lo stesso, perchè proprio mi hai definitivamente rotto i coglioni e la voglia di parlarti faccia a faccia proprio mi è passata.
Spero che qualche conoscente reciproco si imbatta in questo mio bel post, che ti riconosca e che venga a raccontartelo, perchè magari in questo modo ti riesce di capire come va la vita; io per parte mia ormai ho perso le speranze di riuscire ad avere un dialogo razionale e civile con te.
A causa tua ho già il mio bel daffare a metter pezze con le persone che il cervello lo usano per ragionare, e che portano una gran pazienza nei miei confronti (non so fino a quando).
Mancanza di rispetto, ecco cos'è.
E beati gli ultimi, ma soltanto se i primi sono onesti.

2 commenti:

ciocco72 ha detto...

Cazzarola sei incazzato come un'ape!

Sempavor ha detto...

non sono incazzato.
sono esasperato, è diverso... ;)

Related Posts with Thumbnails