27.7.07

Preparativi nuziali

Domani si sposa un mio amico (in bocca al lupo...).
Mi è sovvenuto che in questo genere di occasioni si è soliti fare scherzi ai promessi sposi, tipo spalmare di escrementi le maniglie della porta di casa, bruciare immondizia nel salotto, ricoprire il talamo nuziale di preservativi usati, eccetera.
Io mi sono premunito, e siccome il cane della morosa in questi ultimi giorni ha avuto la diarrea, ho tenuto da parte in un sacchettino tutte le deiezioni; l'unico problema è che per fare un buon lavoro con le maniglie dovrò utilizzare un pennello, vista la consistenza della materia prima.
Ah, che gioia. E' proprio in queste occasioni che una persona capisce quanto gli amici tengano a lei!

2 commenti:

ciocco72 ha detto...

Sei proprio simpatico!!!
Vedi ti farti trovare al posto giusto al momento giusto...

Sempavor ha detto...

messaggio di servizio: ehm...faccio gli auguri anche a te, ma il mio post si riferiva ad un altro matrimonio.
ricordi il simpatico ragazzo che giocava a basket con noi, quello grossogrosso, lentolento, ma tanto simpatico?
ecco, domani si sposa anche lui... :(

Related Posts with Thumbnails