5.7.07

Il ritorno di Alexander Somelittlecharles

Vivere

Essere un mare in burrasca
impetuoso e inquieto fino alla riva
ma cosi' fragile davanti agli scogli

come un temporale carico di pioggia d'estate nero di rabbia nel cielo
che dolce si scioglie sul viso di una donna

Come il fulmine devastante nel suo viaggio si perde in un onda nel
lago

Come la tigre che cinica uccide
dalla sua bocca imbocca il suo cucciolo

Un amore gettato che forte batte nel petto e' un cuore che da solo man
mano si spegne.

Alexander Somelittlecharles

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzolina!!Ma e' bella sul serio!!!il contrasto tra la forza e la fagilita!!bella veramente

Anonimo ha detto...

Mi scende una lacrima!

Anonimo ha detto...

Che roba!!pero'!!

Sempavor ha detto...

oddio. il contrasto tra la forza e...cosa?!
io mi chiedo: dove è finito l'Alexander Somelittlecharles che tutti conoscevamo?... :(

Anonimo ha detto...

Giacomo leopardo ti fa un baffo!

Anonimo ha detto...

Ecceziunaleee veramente!!

Anonimo ha detto...

Somelittlecharles sei fuori come un gabbiano!

Anonimo ha detto...

Devo essere sincero....se l'autore si sentiva dentro su serio queste parole vuol dire che minchia se e' messo male!! ;-))))
pero' bellissima veramente

Anonimo ha detto...

Piace piace piace!!!
somelittlecharles c'e'!!!

Anonimo ha detto...

sempavor ma dove gli scovi????

Anonimo ha detto...

I love somelittlecharles!!

Anonimo ha detto...

Magia di introspezione.

Anonimo ha detto...

Ma che figo e' somelittlecharles!

Anonimo ha detto...

Sembra che ho mangiato 3 chili di marmellata

Anonimo ha detto...

A volte ritornano...

Anonimo ha detto...

ALTO LIVELLO

Sempavor ha detto...

non li scovo da nessuna parte: è l'autore sommo in persona, Alexander Somelittlecharles, che in virtù di un accordo in esclusiva mi manda via email le sue cazz...opere, e io le pubblico.
approfitto dell'occasione per ricordare al sommo water che ci deve ancora una gara sui kart...

Anonimo ha detto...

Sono piacevolmente colpito dal fatto che vi ricordate e che entro la fine dell'estate Vi faro' mangiare la polvere..somelittlecharles will be the winners!!

Sempavor ha detto...

sisi. ormai non ti crediamo più, millantatore.
anzi no: centantatore.

ssshhh...

:(

Anonimo ha detto...

che battuta sempavor....sembrava un doppio fallo a wimbledon..;-)

Anonimo ha detto...

L'ho stampata e la leggero' nei momenti tristi...cosi' dopo mi tiro su di morale subito!!;-)

Anonimo ha detto...

Somelittlecharles non potevi scegliere un nome un po' piu' corto!!

Anonimo ha detto...

Pizzo

Anonimo ha detto...

Che parole stupende!

Sempavor ha detto...

ciao Minny.
...cosa ti fumi?

:P

Wolfruhe ha detto...

mi mancano le vecchie storie OTTIMISTICHE del caro vecchio e sommo somelittlecharles...

Wolfruhe ha detto...

sai, quando mi sentivo un po' giù mi bastava leggere le sue storie per stare meglio... perchè in quel momento sapevo che sarebbe potuta andare mooooooooolto peggio, in qualunque occasione...

somelittlecharles rulez

Related Posts with Thumbnails