26.1.12

The Witcher 2 arriva su Xbox 360 il 17 aprile



The Witcher 2 - Assassins of Kings, il gioco di ruolo venuto dalla Polonia per portare tanta gioia a noi amanti (to') dei giochi di ruolo, dopo aver fatto faville su PC arriva anche su Xbox 360, e lo farà il 17 aprile 2012 portando con sé un 4 orette di gameplay aggiuntivo (durante l'ultimo atto), nuovi filmati, menù rivisti ed un sistema di combattimento più...raffinato (o, per meglio dire, più adatto ad essere digerito tramite joypad).

In contemporanea alla versione console, come d'abitudine per i solerti sviluppatori di CD Project Red, uscirà anche una nuova versione del gioco per piattaforma PC, destinata ai pochi che ancora non avessero fatto proprio cotanto capolavoro; per chi, invece, avesse già sul proprio scaffale la scatola di The Witcher 2 - Assassins of Kings (magari nella sontuosa Collector's Edition) vi sarà la possibilità di scaricare una bella patch che aggiorni il gioco all'ultima versione disponibile.

Da segnalare anche la notizia che The Witcher 3 uscirà - quando uscirà - contemporaneamente su PC, Xbox 360 e - alla buonora! - PlayStation 3. Speriamo che avere tanti genitori non produca un figlio bastardo...ma per pensare a The Witcher 3 c'è decisamente tempo: al momento è meglio attendere l'uscita italiana de "Il sangue degli elfi", visto che il terzo libro di Andrzej Sapkowski arriverà dalle nostre parti (Editrice Nord) già a febbraio.

[AGGIORNAMENTO] CD Project Red ha smentito le voci relative a The Witcher 3.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails