7.2.11

I regali che le donne vogliono veramente per San Valentino

Avrei dovuto aspettarmelo: dopo la mail di spam a tema "San Valentino" dedicata ai signori uomini, doveva arrivare il turno della mail di spam a tema "San Valentino" dedicata alle signore donne. Una mail del genere era altamente probabile, ma mi ha colto lo stesso di sorpresa: sarà per quell'impulso di negazione che colpisce ogni uomo all'approssimarsi della festa degli innamorati, quando pensi, ripensi e strapensi al regalo giusto da fare, ma nonostante tutti i tuoi sforzi il tuo regalo si rivelerà essere una vera e propria merda.

Ecco dunque l'illuminante mail che ci parla dei regali da fare alle nostre compagne per San Valentino:

Alle donne piace sognare molto su quello che potrebbero ottenere da loro amato (e essere un amico, un fidanzato, un padre o un marito) come dono speciale per San Valentino. Agendo su di loro aspettative e importante, ma ricordate che gli orologi da polso, borse, gioielli e accessori sono tutti doni ora preferita delle signore.

Oibò. In quale mondo arretrato, maschilista e deviante esistono donne alle quali piace sognare molto sul regalo che riceveranno per San Valentino dal loro amato? Ma non contava solo l'amore, e San Valentino era una festa del consumismo più sfrenato? Poco male, perchè tanto viene subito chiarito che non importa quanto e su quale dono speciale le donne possano fantasticare, perchè tanto voi uomini ve la caverete benissimo con un orologio, dei gioielli, accessori o una borsa del cazzo, perchè tanto alla fin fine alle donne piacciono quelle cagate lì. Come direbbe l'ispettore Coliandro: minchia.

Ora, credetemi, dopo l'elenco dei regali che gli uomini vogliono veramente per San Valentino mi sarebbe piaciuto scrivere anche l'elenco dei regali che le donne vogliono veramente per San Valentino; il problema è che da qualche anno a questa parte sbaglio tutti i regali per tutte le occasioni, e di conseguenza è davvero meglio se taccio ed evito di trascinare con me nel baratro del "Uh, ma che bel regalo" altri poveri disgraziati.


Una borsa è per sempre

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails