4.2.11

I regali che gli uomini vogliono veramente per San Valentino

Prendo spunto dall'immancabile email di spam a tema "San Valentino" per affrontare un tema pregnante: i regali che gli uomini vogliono veramente per San Valentino. Ma prima riporto, per la gioia mia e altrui, la simpatica email di spam che ho ricevuto:

Nel caso in cui non hai un'idea concreta di cosa regalare al vostro partner per questa vacanza di charme, una buona scelta di gemelli, penne, accendini, portachiavi, orologi da polso ecc potrebbe essere molto utile perche questi sono i regali preferiti dai tutti gli uomini indipendentemente dalla loro eta o condizione sociale.

Gemelli? Nel senso di due pargoletti nuovi-nuovi? Penne? E a che cosa dovrebbero servire delle penne nell'era dell'iPad e dell'iPhone? Accendini? Ma se fumare fa male! Portachiavi? Dici sul serio? Un uomo può essere veramente contento se gli regalano un portachiavi?! Orologi da polso? L'orologio è come la morosa: è qualcosa che un uomo deve scegliersi da solo!

E' quindi per correggere i grossolani errori compiuti dallo spammer, errori che evidentemente fanno parte del sentire comune di questi nostri giorni decaduti e immorali, che rendo pubblico l'elenco completo dei veri regali che ogni uomo vorrebbe ricevere per San Valentino, escludendo per decenza tutto quello che è inerente al sesso o ha a che fare in qualche modo con il sesso o le pratiche sessuali. Ecco l'elenco:



Bene. Bell'elenco, vero?

Pacchi per San Valentino

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails