10.11.10

I migliori mod per Fallout: New Vegas

Il 21 ottobre scorso è finalmente giunto sugli scaffali il nuovo gioco di ruolo "post-apocalittico" made by Bethesda & Obsidian Entertainment: Fallout: New Vegas. Quello che alcuni hanno definito un semplice add-on per l'originale Fallout 3 è disponibile come di consueto su PlayStation 3, Xbox 360 e PC: se New Vegas sia veramente solo un (corposo) add-on per il terzo capitolo della saga lo lascio decidere a voi; quel che è certo è che, esattamente come per il predecessore, anche per la versione PC del nuovo Fallout: New Vegas è già arrivata una marea di mod che è possibile consultare e scaricare agevolmente dal sito newvegasnexus.com.

Qui di seguito potrete gioiosamente trovare una (personalissima, per carità) raccolta dei migliori mod per Fallout: New Vegas: vista la recente uscita del gioco, c'è da scommettere che nelle prossime settimane sarà possibile non solo trovare tanti altri interessanti mod, ma anche qualche update per i mod già pubblicati. Insomma, l'elenco che trovate qui di seguito è - come dire - un "buon inizio" per affrontare al meglio il deserto del Mojave.

  • Frame Rate fix Nvidia
    Un file che promette sensibili miglioramenti nel frame rate del gioco; se ne discute anche sul forum di Steam. Se proprio Fallout: New Vegas vi gira in...bullet time perenne, provatelo.

  • New Vegas Mod Manager
    Per evitare di impazzire con i mille mod che, ne sono sicuro, avrete la bontà di installare sulla vostra copia del gioco, non potete fare a meno dell'immancabile "Mod Manager" (attualmente in fase di test; potete anche scaricare qui la vecchia versione del file).

  • Center Camera
    Se anche voi, come me, nei videogiochi non tollerate le visuali in terza persona nelle quali il vostro avatar si trova spostato lateralmente sullo schermo, utilizzate questo modo ed anche in terza persona tornerete a guardare New Vegas da una posizione decisamente iù...centrale.

  • Perk Every Level
    In Fallout: New Vegas versione "vanilla" è possibile scegliere un "perk" (un'abilità) ogni 2 livelli guadagnati; grazie a questo mod potrete tornare ai fasti di Fallout 3, quando ad ogni passaggio di livello era possibile scegliere un nuovo "perk". Un mod da installare? De gustibus...

  • BEWARE OF GIRL Type 3 HiRez HiDetailed Replacer
    Cosa sarebbe un gdr Bethesda (The Elder Scrolls III e IV, Fallout...) senza un bel "nude mod" che rimpiazzi i discutibili modelli poligonali "originali" delle donnine con dei Modelli (con la "m" maiuscola) poligonali ricchi di...ehm...carnosi dettagli? E' un mod porno? E' un mod sexy? E' un mod "bunga-bunga style"? Ai posteri l'ardua sentenza...

  • Hi-Res World View Weapon Textures
    Grazie a questo mod le armi godranno di texture in alta risoluzione non solo quando sarete voi ad imbracciarle, in prima persona.

  • MTUI
    Un mod che rivoluziona i differenti menù del gioco per adattarli a chi utilizzi risoluzioni pari a 1024x768 o superiori. Qualcuno utilizza ancora veramente risoluzioni inferiori???

  • Faster Running
    Un mod indispensabile, per evitare di morire di vecchiaia mentre prova ad attraversare il mondo di gioco da un capo all'altro, senza ricorrere ovviamente al "fast travel"; grazie a questo mod, infatti, la velocità di costra vostra e degli NPC sarà aumentata.

  • Enhanced Blood Textures for NV v2_22a
    Soddisfate la vostra sete di sangue con questo splatteroso mod che aggiunge al mondo di Fallout: New Vegas una dose aggiuntiva di ruspante emoglobina.

  • Nessun commento:

    Related Posts with Thumbnails