26.8.08

Il Perugia esonera Paolo Indiani - (UPDATE) Giovanni Pagliari il nuovo tecnico

Con un comunicato stampa diffuso oggi il Perugia Calcio ha reso noto l'esonero del tecnico Paolo Indiani.

A pochi giorni dall'inizio del campionato (esordio al Curi domenica 31 agosto contro il Benevento) tale scelta lascia perplessi: restiamo in attesa delle motivazioni della società, poichè il pur deludente precampionato, costellato di sconfitte contro squadre di categoria superiore (serie B), non lasciava presagire una così precoce conclusione del rapporto tra il tecnico e la società del neopresidente Leonardo Covarelli.

Ricordiamo che già 3 anni fa Indiani fu protagonista, sempre in veste di tecnico del Perugia, di un altro singolare "caso", quando si dimise dall'incarico di allenatore dei biancorossi inviando semplicemente un sms all'allora neopresidente Silvestrini (subentrato dopo il fallimento del Perugia dei Gaucci).

(UPDATE, 27/08) Potrebbe essere Giovanni Pagliari il nuovo tecnico degli Umbri; è attesa entro breve l'eventuale conferma; l'allenatore di Tolentino riportò due anni fa il Foligno in serie C1 dopo oltre vent'anni. Lo scorso anno fu per un breve periodo allenatore del Monza.

(UPDATE, 27/08) E' ufficiale: Giovanni Pagliari è il nuovo tecnico dei Grifoni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

pare che il candidato alla sostituzione sia Soda (???)...speriamo in bene.

Related Posts with Thumbnails