18.3.08

Gran Turismo 5 Prologue in arrivo il 26 marzo

Ci siamo quasi: Gran Turismo 5 Prologue, l'assaggio del GT5 che sarà, sta per arrivare sulle nostre Playstation3. Lo stillicidio di immagini e video di questi mesi avrà finalmente termine il 26 marzo prossimo, quando il gioco (disponibile anche in download dal Playstation Network) invaderà i negozi.

Diciamocelo: l'impatto grafico del nuovo episodio di Gran Turismo è di quelli che lasciano a bocca aperta; non solo i modelli delle vetture, ma anche le "location" nelle quali saremo chiamati a gareggiare hanno una quantità di dettagli che forse mai avevamo potuto ammirare in un gioco di guida.
40 bolidi, gare online per 16 piloti, tanti circuiti reali e grafica in alta definizione (1080p - 60fps): all'apparenza un'ottima occasione per acquistare (se ancora non lo si fosse fatto, o se proprio non potete aspettare il GT5 "full") una Playstation3.

Per eliminare questo "forse", non ci resta che attendere il 26 marzo e giudicare con mano, possibilmente facendo attenzione a non perdere la mascella, causa spalancamento repentino della stessa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails