28.8.07

SMS Misteriosi

Sono a casa, a fare i cavoli miei, rilassato, e all'improvviso mi arriva uno sms.
Vedo subito che me l'ha mandato lui, e già inizio a preoccuparmi.
Poi lo leggo.

"L'ho comprato"

Stop. Nient'altro. Nulla. Nessuna maledetta e puzzona informazione aggiuntiva. Ma dico io, si fa così?! E adesso?!
Adesso inizio a entrare nel panico da curiosità.
Avrà comprato una sex-machine? Probabile, ma sa benissimo che ne voglio una anche io, e mi offenderei se lui andasse a comprarla senza portare anche me.
Mmm. Un casco da parrucchiere? Naa, lo sanno tutti che ha il codino posticcio.
Avrà mica comprato un pony? Chi non vorrebbe un pony?...
O un paio di ciabatte con il termostato, di quelle per l'inverno?
O lo sviluppatore per il pene?
Oppure...si, ecco l'illuminazione. Arriva improvvisa, inaspettata e invidiosa.
E' qualcosa per cui valga davvero la pena spendere una sessantina di €.

La collectors Edition di Bioshock...con tanto di Action Figure inclusa.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails