9.5.07

Final Fantasy III

E così, alla fine, il buon Loco ce l'ha fatta; un punto per lui, ko tecnico, la freschezza giovanile ha avuto la meglio sull'esperienza dell'anziano.
Si, va bene, lo ammetto: dopo avertene sentito tessere le sperticate lodi, Loco d'un Loco, non ho resistito e mi son comprato Final Fantasy III (ds). Certo, potrei giustificarmi dicendo che era da tempo che aspettavo un bel giocone di ruolo per il ds; oppure potrei farti notare che la paternità di questo mio acquisto sarebbe da dividere tra te e il buon Forty (che non perde occasione, ogni venerdì sera su RMF durante Digimania, per arrivare all'orgasmo -multiplo- parlando di Final Fantasy); potrei anche buttare lì il fatto che avevo questi 50 eurini che mi faceva schifo tener lì...ma ogni tentativo di svicolarmela sarebbe poco sportivo, da parte mia.

Ammetto la sconfitta. A 'sto giro hai vinto tu.

ps: vorrei en passant ricordare Spellforce 2, Gothic 3 (mamma che acquisto, Loco!...), Dig Dug Digging Strike (ehm), eccetera...solo Oblivion non son riuscito a farti comprare, ma c'è tempo. :)

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

gothic 3 vale per 2 in effetti...un'acquisto più cazzuto di quello -giuro- non l'ho mai fatto... ... ...

grazie sempa, il re del consumismo :D

Sempavor ha detto...

...e vedrai quanti altri bei giochini ti convincerò a comprare, in futuro! :)

Related Posts with Thumbnails