9.5.07

Buonanotte al secchio

Tra un chattino e l'altro, tra un post e la ricerca di quale bella notiziuola, tra la disinstallazione di vecchi programmi e l'installazione di nuovi (grazie Zerokilled per la dritta), il tempo vola.
Già mezzanotte, tempo di nanna e sogni (Perugia ripescato in serie B).
O di nanna e incubi (Ternana ripescata in serie B, per qualche misterioso motivo astrale).
O di nanna e basta, visto che stasera son rimasto particolarmente leggero, a cena (potenza della dieta).
Nella mia totale iNIoranza tecnologica, ho pure realizzato (non scoperto, perchè me n'ero già accorto; stasera però ho assimilato la nozione) che attaccando col cavetto apposito il cellulare al pc, è possibile ricaricare la batteria del telefonino. Cosa utilizzima, quando ti capita di perdere il caricabatterie.
Curioso...l'aggeggio (ndS: il cellulare) ora è carico, mentre io sono scarico.

Non mi resta che augurarmi la buonanotte.
Buonanotte al secchio.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails