15.11.06

Cose da ufficio

In ufficio:
A-Enrico, appena avrò finito queste cose che sto preparando per te, mi offrirai una cena.
E-Ottimo, Andrea. Di che si tratta?
A-Niente di particolare: solo una massiccia importazione automatica. Ah si, mi offrirai proprio una cena. E magari potremmo fare una cosa a tre...
Attimo di silenzio.
E-Perchè? Viene anche la TUA morosa?...
Attimo di tensione.
A-No. Veramente pensavo a Luca: uno coi capelli lunghi ci vuole.
E-Mmh...hai ragione. Visto da dietro fa la sua porca figura. Dopo glielo chiedo...

4 commenti:

Valpurgius ha detto...

quello che in realtà non sapete è che la porca figura, la faccio anche dal davanti... ... ...

come direbbe uno qui in uffico
"un buco è sempre un buco,
basta che respiri, va bene anche una vacca"

:asd:

Sempavor ha detto...

oh mio Dio.
trattengo a stento il rossore sulle mie gote...

Congetturando² ™ ha detto...

ruga veloce veloce?

Icelord ha detto...

sono piegato in due.. anzi tre, dalle risate!!! :)

Mi manca quella combriccola.

Related Posts with Thumbnails