10.9.06

Panzerfaust

Ieri sera ho dimostrato una volta di più di essere una fOgna (con la "O" bella aperta): all'alba delle 21:30 la fame iniziava a farsi sentire, e quando alla festa del paese mi sono imbattuto in una sorta di lasagnona alta 5 cm, contenente fagiolini, formaggio, patate e salsiccia...ho creduto di avere un miraggio.
Sarà stata l'emozione, sarà stata la fame, sarà stata la simpatica sciura che ha calcolato male le distanze e anzichè sedersi sulla panca mi è capitombolata addosso, resta il fatto che proprio non mi riesce di ricordare com'è che si chiamasse quel bel piattone tipico.
Mi pare "panzerfaust".
Questo spiegherebbe anche le mie difficoltà di digestione.

Ahahahahah!!!!...Come si chiamava?!

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

partizanen!!

Sempavor ha detto...

no...aveva un suono diverso!
mmmh...mi è tornato appetito.

Related Posts with Thumbnails