17.5.06

N buoni motivi per ricominciare a fumare

1°- da quando ho smesso di fumare anche le birre schifose sanno di birra schifosa, e non di pregevole tabacco
2°- l'ultimo pacchetto da 20 che ho comprato costava 2 talleri. ma ora l'€ è mio amico!
3°- se ricominciassi a fumare i 3200 € spesi in Chupa chups resterebbero 3200, e morta lì
4°- ho già troppi vizi, uno in più non si noterebbe nemmeno...
5°- le mie sigarette si trovano solo in Suisse: uno Stato che ho sempre amato e nel quale torno ogni volta con rinnovata gioia interiore
6°- nei locali pubblici non si fuma più, e finalmente il mio fumo è solo mio, e non devo dividerlo con quegli scrocconi non-fumatori
7°- fumare non è strettamente necessario, ma nemmeno non fumare lo è
8°- se ricominciassi deluderei tante persone...ma sarei molto soddisfatto io, cazzo!
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget