17.5.06

N buoni motivi per ricominciare a fumare

1°- da quando ho smesso di fumare anche le birre schifose sanno di birra schifosa, e non di pregevole tabacco
2°- l'ultimo pacchetto da 20 che ho comprato costava 2 talleri. ma ora l'€ è mio amico!
3°- se ricominciassi a fumare i 3200 € spesi in Chupa chups resterebbero 3200, e morta lì
4°- ho già troppi vizi, uno in più non si noterebbe nemmeno...
5°- le mie sigarette si trovano solo in Suisse: uno Stato che ho sempre amato e nel quale torno ogni volta con rinnovata gioia interiore
6°- nei locali pubblici non si fuma più, e finalmente il mio fumo è solo mio, e non devo dividerlo con quegli scrocconi non-fumatori
7°- fumare non è strettamente necessario, ma nemmeno non fumare lo è
8°- se ricominciassi deluderei tante persone...ma sarei molto soddisfatto io, cazzo!

6 commenti:

Congetturando² ™ ha detto...

1- fumando, forse le birre schifose sapranno di tabacco... ma anche quelle ottime sapranno di orrido tabacco, osì come i Chupa chups, le torte, il cioccolato, l'acqua, il panino della "schiscetta",ecc...

2- l'euro è tuo amico... ma è più amico dei monopoli di stato :)

3- se ricominciassi a fumare... 3200€ non sarebbero una cifra spaventevole

4- un fumatore si nota eccome :D

5- "Dichiara?" (attento alla dogana)

6- Dev'essere temprante fumare d'inverno a -15°c fuori da un bar mentre i tuoio amici ti salutano sorridendo dalla vetrata ;)

7- non fumare non è necessario, è solamente buon senso

8- Il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno

9- Il fumo ostruisce le arterie e provoca infarti e ictus

10- Il fumo invecchia la pelle

11-Smettere di fumare riduce il rischio di malattie cardiovascolari e polmonari mortali

12- Il fumo provoca cancro mortale ai polmoni

13- Fumare in gravidanza fa male al bambino (:asd:)

- FINE PRIMO TEMPO -

... uno dei delusi :P

Valpurgius ha detto...

si...emh...come dice sammy....fumare fa male

intervallo


:D

Sempavor ha detto...

quanto al punto:
13- Fumare in gravidanza fa male al bambino
il fatto di essere sprovvisto di ovaie ed utero mi pone al riparo da questo rischio.

Congetturando² ™ ha detto...

mi ero dimenticato ...

il fumo uccide

:P

Sempavor ha detto...

ehm..."ne ferisce più la penna della sigaretta!".

Icelord ha detto...

si ma "... la penna ferisce, la sigaretta ammazza"

Related Posts with Thumbnails