5.10.14

"The Sound of Silence" (Simon & Garfunkel) - cover by Animali Acustici



"The Sound of Silence" di Simon & Garfunkel.

Con quale altra canzone avremmo potuto cimentarci, nella realizzazione del nostro primo video dedicato ad una cover? Una, due, tre telecamere - …sciambola! - in bilico sugli ampli, sugli scatoloni, sulle custodie di chitarra che affollano la nostra location preferita, cavi da collegare e scollegare, birrette che sarebbe meglio non rovesciare…tutto per realizzare un video che, con l'ausilio delle foto scattate durante l'estate 2014, vuole anche essere una sorta di riassunto di tutte quelle cose incredibili e belle che ci sono successe da quando abbiamo iniziato questa avventura musicale.

Un video che vuole dunque essere anche un enorme ringraziamento (grazie!) a tutti coloro che sono venuti a vederci, anzi ad ascoltarci, e pure a tutti coloro che non sono potuti venire, ma che ci hanno sostenuto da piu’ o meno lontano. Quindi…grazie, e buon ascolto! :)

Animali Acustici è un duo musicale nato nel 2014 e composto da Massimiliano Cremona (voce, chitarra) e Gerardo Sempavor (voce, birretta). Attualmente il repertorio di Animali Acustici comprende brani di: Alice in Chains, Simon and Garfunkel, Pearl Jam, Eddie Vedder, Afterhours, Radiohead, Depeche Mode, Rem, Neil Young, Patti Smith, Davide Van de Sfroos.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails