18.7.12

Nuvole dinamiche per Project CARS

Si torna a parlare di videogiochi, con un nuovo video del prodotto che - insieme a Total War: ROME II - riesce ancora ad attirare la mia disattenta attenzione verso le nuove uscite dello stantio mondo videoludico odierno: Project CARS.

Il gioco, sviluppato da Slightly Mad Studios (quelli di Shift, solo per citare un gioco a caso) grazie ad una raccolta fondi tra gli utenti del portale World of Mass Development, è attualmente giunto alla build 254 (Full Member) e, nel video in questione, mostra una delle ultime features inserite nel gioco, ovvero le nuvole dinamiche. L'effetto visivo è strabiliante.

Già a questo punto della lavorazione, in ogni caso, Project CARS dimostra di essere non solo un gioco notevolmente bello dal punto di vista estetico, ma soprattutto incredibilmente appagante dal punto di vista ludico: anche se la leaderboard è già dominata da scalmanati che divorano asfalto come fosse cioccolato fondente, veri e propri assi della guida virtuale che mi hanno già relegato nella...loserboard, macinare chilometri cercando di non finire fuori strada con il mio vetusto volante Saitek R440 è notevolmente divertente.

Per sostenere Project CARS, ed iniziare a provare subito questo interessante gioco di guida (che comunque non uscirà prima del 2013), è sufficiente andare alla pagina dedicata all'acquisto dei "Tool Packs" e scegliere la soluzione di proprio gradimento.


Project CARS Dynamic Clouds Time Lapse - video

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails