25.10.09

Clamoroso: Bersani nuovo segretario del Partito Democratico

Italia - Con un risultato totalmente inaspettato, Pier Luigi Bersani ha vinto le primarie del PD (Partito Democratico), diventandone il nuovo segretario; Bersani ha sconfitto Franceschini e Marino, gli altri candidati alla segreteria.
Dopo la vittoria altrettanto inaspettata di Walter Veltroni alle primarie di 2 anni fa, dunque, un'altro inimmaginabile colpo di scena segna la vita politica del principale partito di sinistra italiano, alfiere indiscusso della democrazia e dei diritti decisionali del popolo votante (pagante).

Ricordiamo che a tutti i votanti (paganti) è stata offerta in ricordo del divertente consesso una comoda e pratica molletta da panni di color verde con il simpatico slogan "ci tengo" stampigliato sopra.

3 commenti:

lotarino ha detto...

A parte che c'è poco di clamoroso, adesso che il Pd ha un segretario eletto secondo le democratiche,ma inutili primarie, vediamo se riuscirà ad uscire dalla empasse dei mesi passati, dominati dalla campagna elettorale dei 3 candidati. Bersani che ha ricevuto una investitura ufficiale dagli uomini del suo partito dovrà cercare di dare un volto nuovo all’opposizione e ricostruire un partito che lavori davvero per il bene del paese.
http://www.loccidentale.it/articolo/il+pd+ha+il+volto+di+bersani+e+il+corpo+dei+ds.0080382
http://www.facebook.com/pages/LOccidentale-Orientamento-quotidiano/153413827518

Sempavor ha detto...

C'è poco di clamoroso??? Davvero??? Vorrai mica dire che si sapeva già che avrebbe vinto lui???
Naaa... :D

ciocco72 ha detto...

spero che:
- rutelli se ne vada con le varie binetti e simili da casini
- si torni a parlare di cose concrete

vabbè sogno

Related Posts with Thumbnails