22.2.09

Disponibile su Steam la demo di Empire: Total War

E' disponibile su Steam, la piattaforma di DD di Valve, l'attesa demo dello strategico Empire: Total War, nuovo episodio della saga che ha cambiato la strategia su PC.

Per scaricare il pacco di installazione basta collegarsi a Steam, loggandosi con il proprio profilo utente; la demo comprende la Battaglie di Brandywine Creek (nella quale l'Impero Britannico si scontra con l'esercito Americano) e la battaglia navale di Lagos (protagonisti ancora i britannici, stavolta contro la flotta francese).

Il gioco completo uscira' il 3 marzo prossimo; per chi voglia valutarne l'acquisto e' d'obbligo non solo scaricare ed installare la demo, ma anche ricordare che il gioco necessitera' di essere "validato" proprio tramite Steam (pare che non saranno presenti altre protezioni.

I requisiti consigliati di Empire: Total War (PEGI 16+) sono una CPU a 3,5 GHz, 1 GB di ram, una scheda 3D da 512 Mb (shader 3.0 minimo), 10 GB su Hard-Disk ed una connessione internet (per l'attivazione). Potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails