10.1.09

SKY Christmas Box: grande scatolone per piccola scheda...

Non guardo molta tv, giusto "Alarm fur Cobra 11" e a tarda sera le promo delle hotline (per questioni di cultura generale, ne'), ma l'offertona SKY che ci è stata regalata per Natale giunge comunque gradita: tre mesi aggratis!

Il pacco dono si presenta bene: scatolone enorme, confezione natalizia, un gran lusso insomma (se anche a voi è stata regalata sapete di cosa sto parlando, sennò guardate le foto sottostanti)! Lo apriamo con ansia, e...sorpresa: all'interno dello scatolone ci sono giusto una guidina ed una card di attivazione; viste le dimensioni, sinceramente (e da iNIorante in materia) mi aspettavo di trovarci qualcosa d'altro. Immaginate di aprire un uovo di pasqua, e di trovarci una delle sopresine del Kinder Sopresa...

Cioè: una scheda.
Una scatola tanto grande, per contenere una scheda? Al momento mi viene persino in mente che, nel nostro pacco-dono, per errore non sia stato inserito qualcosa.
Intendiamoci: niente contro SKY, ma non posso fare a meno di chiedermi perchè mai si sia scelta una confezione simile...se non per aumentare inutilmente la quantità di immondizia che, quotidianamente, produciamo. Mah.




1 commento:

Valpurgius ha detto...

la voglio fare pure io, visto che mi è scaduto l'abbonamento... e per la cronaca sempa, io il decoder già lo ho :D

Related Posts with Thumbnails