10.1.09

SKY Christmas Box: grande scatolone per piccola scheda...

Non guardo molta tv, giusto "Alarm fur Cobra 11" e a tarda sera le promo delle hotline (per questioni di cultura generale, ne'), ma l'offertona SKY che ci è stata regalata per Natale giunge comunque gradita: tre mesi aggratis!

Il pacco dono si presenta bene: scatolone enorme, confezione natalizia, un gran lusso insomma (se anche a voi è stata regalata sapete di cosa sto parlando, sennò guardate le foto sottostanti)! Lo apriamo con ansia, e...sorpresa: all'interno dello scatolone ci sono giusto una guidina ed una card di attivazione; viste le dimensioni, sinceramente (e da iNIorante in materia) mi aspettavo di trovarci qualcosa d'altro. Immaginate di aprire un uovo di pasqua, e di trovarci una delle sopresine del Kinder Sopresa...

Cioè: una scheda.
Una scatola tanto grande, per contenere una scheda? Al momento mi viene persino in mente che, nel nostro pacco-dono, per errore non sia stato inserito qualcosa.
Intendiamoci: niente contro SKY, ma non posso fare a meno di chiedermi perchè mai si sia scelta una confezione simile...se non per aumentare inutilmente la quantità di immondizia che, quotidianamente, produciamo. Mah.




Posta un commento
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget