28.4.08

Un nuovo album in lavorazione per gli Alice in Chains???

Nuovo album in lavorazione per gli Alice in Chains?
Leggete quanto scrive (in data 10 aprile) sul forum ufficiale della band l'utente TheBaldy:

I'm here.
Went to the studio last night and heard three new songs.
Going back today for more.
I'll have a more detailed write-up sometime next week. Maybe some pictures and video as well, depending on how much I'm allowed to divulge.
As for now I'll just divulge that what I've heard so far is HEAVY...

Attendiamo fiduciosi il ritorno della band, dopo 13 anni di silenzio (ultimo album in studio: Alice in Chains - detto anche Tripod per via del cane a tre zampe presente sulla copertina), e soprattutto dopo la morte di Layne Staley il 5 aprile del 2002.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails