16.4.08

Fanbit per il sociale


Puntata speciale, quella che andrà in onda sulle magiche frequenze di RMF venerdì 18 aprile.
Fanbit ospiterà infatti i rappresentanti di due associazioni operanti nel sociale: Associazione Birimbao e Kairos Onlus; parleremo di volontariato, di progetti di aiuto, di inserimento sociale.

Temi lontani rispetto al consueto, per Fanbit: per una sera ci dedicheremo al racconto dell'esperienza di persone che di fronte ai tanti problemi e disagi che affliggono tante parti di questo mondo hanno deciso di impegnarsi per portare aiuto laddove serve.

Discuteremo del ruolo che possono avere la radio e l'informatica, nel costante lavoro di supporto e aiuto svolto dai volontari, e scopriremo che la tecnologia in fondo non serve soltanto per divertirci e per rendere più comoda la nostra vita. E, mi raccomando, tutti davanti alla radio venerdì 18 aprile, alle ore 21:30, perchè come è possibile leggere sul sito di Kairos Onlus: "se un uomo sogna da solo è un sogno, ma se si sogna insieme è la realtà che comincia".

Per dare il tuo contributo:
Banca Popolare di Milano Ag. 9
c.c. 35682 cab 01609 abi 05584

maggiori informazioni su kairosonlus.it
Per donare il 5x1000: Kairos Onlus, cod.fisc.97334010150

4 commenti:

ciocco72 ha detto...

adesso che sei un ciuccia balaustre e hai votato per avere dei fascisti al potere nonche' mafiosi ti metti a fare il sociale?
fai ridere!
scherzo ovviamente... seguiro' con attenzione la cosa anche se siete solo dei pustolosi nerd
:-P

Sempavor ha detto...

Mi auguro che anche gli amici di Birimbao e di Kairos Onlus, i quali molto probabilmente verranno a leggere questo post, capiscano che sia solo uno scherzo.
Certo che fare dell'ironia "alla Luttazzi" è cosa rischiosa.

ciocco72 ha detto...

ah di sicuro adesso piu' dell'altro ieri!
Sai 'unto del signore' e' un termine abusato ormai...
o no?

Sempavor ha detto...

...soprattutto nelle friggitorie.

Related Posts with Thumbnails