1.2.07

La mattina del sonno perfetto

Questa è la mattina del sonno perfetto.
Punto la sveglia alle 7:50, in una sorta di sfida personale contro traffico (altrui) e pigrizia (mia).
Alba. Dormo della grossa, quando un allarmino particolarmente fastidioso mi costringe ad aprire (non del tutto) gli occhi.
Allungo un braccio.
Spengo la sveglia.
L'allarmino incredibile a dirsi continua a suonare, e mi chiedo se negli ultimi giorni un qualche tipo di spirito demoniaco si sia impossessato della sveglia di camera mia.
Poi mi rendo conto che, a suonare, è la sveglia del cellulare.
Chissà perchè l'ho lasciata lì, attiva e lancinante, a ricordarmi di aprire gli occhi ad un'ora tutta sbagliata.
Sono le 6:45. Ho ancora un'ora buona di sonno.
Ma questa è la mattina del sonno perfetto.

No voglia. No party. No tutto.
Posta un commento
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget