1.2.07

La mattina del sonno perfetto

Questa è la mattina del sonno perfetto.
Punto la sveglia alle 7:50, in una sorta di sfida personale contro traffico (altrui) e pigrizia (mia).
Alba. Dormo della grossa, quando un allarmino particolarmente fastidioso mi costringe ad aprire (non del tutto) gli occhi.
Allungo un braccio.
Spengo la sveglia.
L'allarmino incredibile a dirsi continua a suonare, e mi chiedo se negli ultimi giorni un qualche tipo di spirito demoniaco si sia impossessato della sveglia di camera mia.
Poi mi rendo conto che, a suonare, è la sveglia del cellulare.
Chissà perchè l'ho lasciata lì, attiva e lancinante, a ricordarmi di aprire gli occhi ad un'ora tutta sbagliata.
Sono le 6:45. Ho ancora un'ora buona di sonno.
Ma questa è la mattina del sonno perfetto.

No voglia. No party. No tutto.

4 commenti:

Wolfruhe ha detto...

haha, un classico esempio della ribellione delle macchine contro l'uomo :D

tra qualche anno ci ritroveremo a scazzotarci con un forno a microonde o a consegnare verbali ad un frigorifero in smoking uhahahaha morirete tuttiiiiiiiii!!!

... è tornata la mia vena catastrofica, sisi

Sempavor ha detto...

...come tornata? secondo me, non se n'è mai andata...

Wolfruhe ha detto...

forse hai ragione... ma secondo me nessuno ha davvero ragione, la ragione nn esiste: noi siamo solo degli organismi composti da cellule che nascono, respirano, si nutrono, si riproducono e muoiono... non siamo mica i soli... e poi prima o poi moriremo tutti...

uuuummmmh... tu dici che non se n'è mai andata allora?

Sempavor ha detto...

urca...eh no: mai.

Related Posts with Thumbnails