4.10.06

Un post solo per lei

Scusatemi...
Mi rivolgo a voi, miei 10 lettori (ovviamente Valpurgius lo conto per 3, e conto anche me stesso).
Uhm.
Ripensandoci, mi rivolgo a voi, miei 4 lettori.
Vi chiedo scusa, perchè questo è un post che scrivo per una persona sola, una persona alla quale voglio davvero molto bene: a volte questa persona mi accusa di scrivere cose senza senso, su questo blog, e si inalbera quando non capisce quello che si nasconde dietro la mia povera...calligrafia. Forse esagero, ogni tanto, e perdo io stesso il filo dei miei pensieri.
Dunque, rimedio. Poi si torna a parlare della magica attualità, promesso!

Quindi, amici, siete pregati di non leggere oltre, perchè appunto questo post è solo per lei:

Mamma, cazzo, vuoi capirlo o no che la torta di pastasfoglia e zucchine mi fa ca-ga-re?!?! se te lo metto per iscritto pensi di elaborare correttamente l'informazione? grazie, ti volgio bene.

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

io non ho letto, ma secondo me ci stanno bene gli spinaci

Sempavor ha detto...

si, magari con un poco di provola affumicata tanto per rendere più gradevole il tutto.
uhm...ma allora hai letto!

Related Posts with Thumbnails