13.10.06

Come Den Harrow

Io sono proprio come Den Harrow.
Cioè.
Uguale-uguale no.
Lui è grosso, così ad occhio, almeno quattro volte me.
E' biondo, e io sono moro.
Lui ha 44 anni e ne dimostra 30; io ne ho 30, e ne dimostro 44.
Se lui guarda male una persona, quella scappa; se io guardo male una persona, è perchè sono miope.

Però...
Però vado a scoprire che il buon Den nasce a Varese, come il sottoscritto (ammetto che ora sono un po' più fiero dei miei natali); ha giusto girato il mondo un poco più del sottoscritto...
L'altra sera, però, ho capito che ci sono altre cose che ci accomunano.
Durante il collegamento in diretta con l'Isola dei Famosi (alla quale, qualora voi non lo sappiate, il mitico cantante partecipa), la Simona decide di fargli una piccola sopresa: in studio c'è nientepopodimeno che...la sua compagna.
Preso alla sprovvista, il prestante uomo di spettacolo (definiamolo così, che mi pare più adeguato), che fino ad un momento sembrava la versione prealpina di Rocky Balboa, si scioglie. Il labbro inizia a tremare, gli occhi si inumidiscono, lo sguardo si abbassa...
Ed ecco salirgli sulle labbra la domanda che ognuno di noi farebbe (in diretta TV) alla propria compagna lontana, dopo più di 20 giorni di separazione forzata:

"...sigh-sigh! Non mi hai tradito, vero?...sigh-sigh!"

per poi concludere, tra un sospiro e un pianto:

"...mi raccomando...sigh-sigh...dopo la trasmissione, torna a casa presto! sigh!"

In studio, tra sonore risate e l'imbarazzo della Simona, la sua compagna sorride e lo incoraggia.
Sisi. Io sono proprio come Den Harrow.
Con la differenza che la mia morosa, se gli dicessi sul serio robe così, mi infilerebbe tutta l'Isola dei Famosi nel mio posto segreto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella sempavor bell'articolo!!!!mi piace!!
Ho visto anche io il giorno dopo le lacrime del muscoloso e forzuto Den Harrow....piangeva come un bambino......mi sono fatto tanto di quel ridere..........
comunque il mio idolo e' il mitico ceccherini!!!!
cerla

Sempavor ha detto...

no! io apprezzo l'umana-troppo-umana gelosia del mito vivente Den Harrow!
e ti dico di più: comprerò sicuramente il suo nuovo disco!

Anonimo ha detto...

W IL CECCHEE!!!
cerla

Related Posts with Thumbnails