29.11.11

The Elder Scrolls V: Skyrim, la patch 1.2 disponibile dal 30 novembre

La patch 1.2 per le versioni PC e Xbox 360 di The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile da domani, 30 novembre (la patch per PlayStation 3 - identificata su PSN come patch 2.01 - è invece già disponibile).

La patch tra le altre cose risolverà il problema delle texture in bassa risoluzione, che affligge il gioco su Xbox 360 (qualora sia installato sull'hard disk della console). I ragazzi di Bethesda ovviamente dichiarano che dopo il rilascio di questa patch continueranno a seguire forum, blog, sale di parrucchiera (NdS: questa è una mia speculazione) per monitorare quel che si dice sul gioco. Maggiori dettagli sui problemi risolti dalla patch sono consultabili nel post pubblicato sul blog di Bethesda.

Piccola nota in chiusura: chi, avendo la fortuna di possedere The Elder Scrolls V: Skyrim nella sua incarnazione PC, non volesse attendere la gioiosa giornata di domani per scaricare la patch e migliorare ulteriormente quello che è a tutti gli effetti un degno capitolo della nostra saga di giochi di ruolo preferita, può consultare il sito Skyrimnexus.com, sul quale come di consueto è già possibile trovare alcuni tra i migliori mod per The Elder Scrolls V: Skyrim disponibili in rete. E poi dicono che giocare su console è più bello...

 A patch donata non si guarda in bocca.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails