3.6.08

I Bluvertigo di nuovo insieme...succede a XFactor


Grosse emozioni, sul palco di XFactor, durante il gala finale.

In chiusura di serata tornano in vita i Bluvertigo, band monzese che per i trentenni di oggi rappresenta...un sacco di ricordi, fatti dei primi concerti alle scrause feste della birra o nei locali dove i palchi non erano più grandi di un monolocale piccolo.
Capitanati dalla nuova "stella della TV" Morgan (al secolo Marco Castoldi) i 4 ragazzi (tutti più o meno invecchiati, tranne Andy) ci regalano il brano "Altre forme di vita" del 1997, e si apprestano ad andare in tour di nuovo insieme.
Speriamo che questo nuovo progetto ci regali altra buona musica, e non solo una breve cavalcata sull'onda del successo televisivo.

Ma siamo fiduciosi!

1 commento:

Massimiliano ha detto...

Il fatto può sembrare scandaloso solo oggi, che sacro e profano sono nettamente separati. Una volta, nel Medioevo, la distinzione non era così nitida e nelle chiese potevano avvenire cose della quotidianità. Nel libro "Grandi peccatori, grandi cattedrali", Cesare Marchi scrive che ai tempi non era strano che due persone facessero sesso in chiesa e che le prostitute andavano ad adescare i clienti proprio in chiesa. Oppure, basta ricordare la la scena del corteggiamento di "Non ci resta che piangere".
Certo, i tempi sono cambiati e oggi è inammissibile. E certamente in una moschea non l'avrebbero fatto. Non solo per paura, ma anche per il multiculturalismo trionfante.

Però,a volte, si pecca solo di leggerezza e poi lo scandalo ce lo mettono gli altri.

Related Posts with Thumbnails