La schermata iniziale: dopo i fasti del menu 3D di "Race Driver GRID", un altro ottimo esempio di come realizzare un menu di sicuro impatto.
Notare il bell'effetto dell'acqua; in generale la fluidità è buona, ma di tanto in tanto si assiste a improvvisi cali del frame-rate.
La promessa sposa di Giasone è morta. Un vero peccato, la figliola meritava sicuramente ben altro destino...e ben altra "intro": il gioco, nelle primissime fasi, ci butta subito nel bel mezzo dell'azione senza troppe spiegazioni.
L'impatto scenico che offre l'Unreal Engine è, in alcuni casi, ottimo. Anche l'uso dei colori (molto accesi) si distingue.
I (prolissi) dialoghi sono generalmente ben curati e ricchi di citazioni "storiche" e geografiche. Fa sorridere però il buon Ercole che si lascia andare a commenti come "E' una bella mazza"...
La strega Medea (complimenti per l'abbigliamento) è personaggio enigmatico; io l'ho presa a bordo dell'Argo...sarà stata una scelta saggia?
Eccoci al porto: sullo sfondo, la nave Argo fa bella mostra di sé. Il primo livello del gioco è quasi concluso, il viaggio sta per partire...
Nessun commento:
Posta un commento