24.12.08

Buon Natale a chi se lo merita

Quando arrivano le feste è sempre la stessa storia: fai gli auguri ad amici, parenti, conoscenti, sconosciuti...insomma fai gli auguri a tutti indistintamente.
Quest'anno però voglio fare diversamente, voglio fare gli auguri solo a chi se lo merita davvero.

Auguri di Buon Natale a chi parte per la settimana bianca, e abbandona gli anziani in un ospedale.

Auguri di Buon Natale a chi, tra 6 giorni, perderà un occhio, qualche dito della mano o addirittura la vita per giocare con bombe a mano che qualcuno si ostina a spacciare per "fuochi artificiali": godetevi questi giorni di gioia, potrebbero essere gli ultimi! ;)

Auguri di Buon Natale a tutti quei medici e quei chirurghi che durante quest'anno hanno ammazzato, storpiato, rovinato uno o più pazienti. Dormite sereni.

Auguri di Buon Natale a chi, dopo aver festeggiato con alcoolici di vario tipo e gradazione, salirà in automobile e andrà sulle strade ad ammazzare qualche innocente.

Auguri di Buon Natale a chi andrà alla Messa di mezzanotte solo per far presenza.

Auguri di Buon Natale soprattutto a quei giudici che non hanno dato l'ergastolo ad un assassino, perchè la vittima...si è difesa con forza. Auguri, davvero.

1 commento:

Chaos ha detto...

e soprattutto quoto questo 'vecchio' ma sempreverde augurio che come un fruscio accarezza le uregie storne di tutti quelli "che tanto a me che me frega?"

Related Posts with Thumbnails