30.6.07

Le belle avventure

Questa sera sono uscito tardi, al lavoro.
Di corsa a casa, e nemmeno il tempo di mangiare: c'era prima la diretta di Digimania su Radio Missione Francescana, e poi la registrazione di una puntata da mandare in onda durante la pausa estiva.
Salto in macchina senza pensare allo stomaco, che tanto qualcosa da mettere sotto i denti lo trovo sicuro. Volo a Varese.
In radio ci sono Loco, Junior, Forty e Alby. La trasmissione fila via liscia, ci divertiamo una cifra; alla fine Forty e Alby se ne vanno, ma tanto resta Loco e per la registrazione siamo a posto. Mi viene da pensare che è proprio una bella avventura, questa di Digimania, e che ci sono tante cose da fare e da pensare.
Ridendo e scherzando, pensa te, in un attimo anche la puntata in registrata è messa nel cassetto.
E' mezzanotte passata.
Salto in macchina, volo di nuovo verso casa.
Solo allora, quando sono solo, mi accorgo delle accese proteste del mio stomaco; mi torna in mente che ho saltato la cena!
Guido. Pilota automatico. Pensieri.

Ora sono a casa.

Perchè, invece di correre a cercare qualcosa da mangiare, e con tutta la fame che ho, sono qui a scrivere questo post?

Ho pensato che i cattivi pensieri ci tormentano solo quando siamo soli, e dimentichiamo colpevolmente le belle avventure e le belle persone che ci riempiono la vita.
Questa sera andrò a letto tardi, ma volevo dirvelo.

2 commenti:

Valpurgius ha detto...

notte sempa.
ricorda di mangiare poco ,ma spesso

Sempavor ha detto...

spesso nel senso che le fette di salame devo tagliarle giù belle alte?!

Related Posts with Thumbnails