14.6.10

Black Bean Games annuncia "Get Fit With Mel B"


Black Bean Games fa "notare la differenza" martedì 15 all'E3 di Los Angeles, dove verrà presentato Get Fit With Mel B. In questo nuovo software dedicato al fitness ritroveremo la licenza ufficiale Fitness First, la più grande catena di palestre al mondo, un completo ed ampio programma dedicato alla nutrizione, 6 tipologie di discipline aerobiche con più di oltre 100 esercizi fatti su misura, una nuova tecnologia esclusiva e sopratutto Mel B, la popolarissima star internazionale con la quale sarà possibile allenarsi.

"Stiamo guardando ad un futuro fatto d’interattività per i prodotti Family & Lifestyle, che non trasmetteranno più un'esperienza ormai conosciuta, ma daranno una visione nuova ed inedita", afferma Fabrizio Vagliasindi, Strategic Coorporate Coordinator di Black Bean Games. "Get Fit With Mel B sta andando verso questa direzione, tentando di ripensare le sensazioni date dall'interattività con un approccio moderno insieme ad un'interfaccia per gli utenti".

"Ero appassionata di videogiochi nella mia vita e poi crescendo ho spostato le mie preferenze verso il fitness e il benessere" dichiara Mel B. "Oggi posso finalmente unire le mie due grandi passioni, è come se si avverasse un sogno. Credo che le prossime tecnologie metteranno sicuramente a disposizione delle persone una completa esperienza d'intrattenimento in cui le caratteristiche degli show televisivi, i meccanismi dei videogiochi e le attività dedicate al fitness daranno insieme origine ad una formula divertente ed esclusiva! Sarà una nuova era mediatica e io voglio esserne pioniera!".

Get Fit With Mel B è realizzato da Black Bean Games e sviluppato dallo studio britannico Lightning Fish. Il videogioco, previsto per l’autunno 2010 per PlayStation Move, Kinect for Xbox 360 (la periferica precedentemente conosciuta come "Project Natal") e Nintendo Wii, rappresenta un punto di rottura per il genere fitness poichè si baserà su un motore proprietario esclusivo che sarà caratterizzato da un innovativo sistema di rilevamento del corpo umano.

Mel B, ex Spice Girls oltre che testimonial ufficiale Fitness First 2010, è conduttrice della seconda stagione del programma che combina alla danza una competizione per perdere peso intitolato Dance Your Ass Off di Oxigen Media.
Get Fit With Mel B porterà l'utente direttamente nell'azione insieme a Mel B, la quale fornirà in tempo reale i suoi consigli e i suoi feedback su numerose discipline come dance fit, cardio, step, pump e tone e kickboxing. Inoltre, il gioco conterrà un programma nutrizionale personalizzato (sei programmi alimentari e 140 ricette) totalmente allineato al proprio programma di esercizi fisici. Get Fit With Mel B supporterà anche una vasta gamma di accessori fitness come la palla fitness, lo step e la fascia elastica.

Mel B sarà ospite d'onore presso lo stand Black Bean Games # 6100 Concourse Hall Martedì 15 tra le 14.00 e le 16.00. Ovviamente, all'E3 di Los Angeles!



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails