13.10.09

Estrazioni del Superenalotto - lista della spesa in caso di vittoria

Che bello, siamo ancora tutti ricaduti nell'ebbrezza da Superenalotto.

Io, che sono giocatore d'azzardo previdente, ho pensato di mettere nero su bianco una lista delle cose da comprare in caso di fortunata vittoria al Superenalotto (non sia mai che vinco, e quando me ne accorgo mi viene un'amnesia totale...sapete che due palle andare poi a ricordarsi quali fossero i propri desideri reconditi?).

Ecco dunque l'elenco delle cose che mi comprerei se dovessi vincere al Superenalotto:

1 - la PACE NEL MONDO;
2 - tanti capelli per il mio amico Roberto, che ne ha proprio bisogno;
3 - la lavastoviglie;
4 - il PD (Partito Democratico);
5 - il trattamento di epilazione definitiva delle natiche;
6 - "il segno sul sogno degli italiani": qualsiasi cosa sia, lo voglio;
7 - Simona Ventura o Antonella Clerici, sono indeciso;
8 - una scatoletta di tonno sott'olio da minimo 10 Kg;
9 - il Perugia Calcio, per portarlo in serie A;
10 - un monolocale con tripli vetri e blindature anche alle finestre.

ps: se per caso arrivate qui cercando i numeri dell'estrazione del Superenalotto di OGGI (mettere una data di proprio gradimento), cliccate su sisal.it (con i migliori auguri di non trovare il suddetto sito sovraccarico!).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails