Da fan degli AiC penso di poter dire che nel nuovo lavoro DuVall non tenta di imitare l'inimitabile Layne, anche perchè...DuVall nemmeno si sente! Lo stile è quello solito degli AiC, ma ad emergere sono le seconde e terze voci, l'atmosfera "à la Layne", ma non la voce del buon DuVall (se nn forse in qualche rara occasione). Devo dire che in questo video (che mi ero colpevolmente perso), anche se l'intento imitativo c'è e si sente, si capisce che William (mi ero stancato di scrivere "DuVall"...) la voce ce l'ha...che la usasse a modo suo, però e perdiana!
2 commenti:
e' inutile ribadire che onestamente cerca di essere la copia... purtroppo!
Da fan degli AiC penso di poter dire che nel nuovo lavoro DuVall non tenta di imitare l'inimitabile Layne, anche perchè...DuVall nemmeno si sente!
Lo stile è quello solito degli AiC, ma ad emergere sono le seconde e terze voci, l'atmosfera "à la Layne", ma non la voce del buon DuVall (se nn forse in qualche rara occasione).
Devo dire che in questo video (che mi ero colpevolmente perso), anche se l'intento imitativo c'è e si sente, si capisce che William (mi ero stancato di scrivere "DuVall"...) la voce ce l'ha...che la usasse a modo suo, però e perdiana!
Alessio
Posta un commento