26.12.14

Animali Acustici: domani sera, come ieri, come domani

Domani sera, al Bar Dal Giovann di ‪Osogna‬ (‪‎CantonTicino‬, ‪Svizzera‬), si chiude il 2014 degli ‪ Animali Acustici‬: quel che si dice chiudere in bellezza un anno indimenticabile (fosse solo perchè ha segnato il nostro esordio come duo…e dici poco!).

Domani sera dunque vi saluteremo dandovi appuntamento al 2015, e lo faremo con una ‪musica‬ molto, molto forte…così da raggiungere - dalla Svizzera, con amore - anche quella persona che ci ha spinti (e che ci accompagna) su questa strada.

Domani sera. Come ieri. Come domani.

Bar Dal Giovann 
via K. Marx 1
6703 Osogna

Animali Acustici live! Osogna (Canton Ticino, Svizzera), Bar Dal Giovann

19.12.14

Le belle recensioni di Google Play - 3

Torna la rubrica dedicata alle bassezze più infime dell'essere umano, "Le belle recensioni di Google Play": questa volta non si parla di videogiuochi come al solito, ma di musica. Questa volta, a meritarsi la gogna, è una ed una sola recensione. Prestigio.

Siamo ovviamente sempre su Google Play, la piattaforma dedicata al mondo Android dove è possibile scaricare (aggratis o pagando, meglio aggratis) applicazioni, giochini, film, musica, caffè d'orzo e prestazioni sessuali. Capitavo quasi casualmente sulla pagina del disco realizzato dal dinamico trio Fabi - Silvestri - Gazzè e intitolato "Il padrone della festa", e restavo di stucco non per un barbatrucco ma per la notevolissima percentuale di utenti che avevano recensito l'opera con il massimo dei voti: 5 stelle.

Poi - me tapino - come al solito iniziavo a frugare tra i rifiut...ehm...tra le recensioni, ed ecco che capitavo su una delle 3 (su un totale di 128) che andavano a stroncare il disco del dinamico trio con il voto minimo, ovvero una sola stellina. Ve la riporto, utilizzando come al solito un nome di fantasia:

Giuseppo Nataloni
voto: 1 stellina scamuffa
titolo: Odio le canzoni che costano
svolgimento: La canzone e bella ma odio le canzoni oche costano sarebbe bello se si potrebbe scaricare sul cellulare gratis.

Tre minuti di silenzio: uno per la musica, uno per i musicisti e l'ultimo per la lingua italiana.

Il padrone della festa smetterebbe di fare musica, se badasse solo alla gggente e non alla passione.

8.12.14

Animali Acustici live! Piedimulera (VB), Galleria LaborART

Appuntamento a sabato 13 dicembre, alle ore 18:00, alla Galleria LaborART di Piedimulera (VB)!

L'associazione culturale LaborART nasce nel 2005 e negli anni ha promosso numerosi eventi: mostre di pittura e scultura, installazioni, narrazioni e momenti musicali, proiezioni di fotografie di autori locali (e non solo), presentazione di libri e incontri con gli scrittori, rappresentazioni teatrali, laboratori vari per adulti e per bambini...
Da quattro anni il "Progetto Artemisia" porta nell'Ossola numerose Artiste provenienti da varie regioni d'Italia, realizzando in tal modo uno scambio culturale con gli Artisti locali.
(info)

Galleria LaborART
via Leponzi 27/29
Piedimulera (VB)

Animali Acustici live! Piedimulera (VB), Galleria LaborART
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget