29.11.11

The Elder Scrolls V: Skyrim, la patch 1.2 disponibile dal 30 novembre

La patch 1.2 per le versioni PC e Xbox 360 di The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile da domani, 30 novembre (la patch per PlayStation 3 - identificata su PSN come patch 2.01 - è invece già disponibile).

La patch tra le altre cose risolverà il problema delle texture in bassa risoluzione, che affligge il gioco su Xbox 360 (qualora sia installato sull'hard disk della console). I ragazzi di Bethesda ovviamente dichiarano che dopo il rilascio di questa patch continueranno a seguire forum, blog, sale di parrucchiera (NdS: questa è una mia speculazione) per monitorare quel che si dice sul gioco. Maggiori dettagli sui problemi risolti dalla patch sono consultabili nel post pubblicato sul blog di Bethesda.

Piccola nota in chiusura: chi, avendo la fortuna di possedere The Elder Scrolls V: Skyrim nella sua incarnazione PC, non volesse attendere la gioiosa giornata di domani per scaricare la patch e migliorare ulteriormente quello che è a tutti gli effetti un degno capitolo della nostra saga di giochi di ruolo preferita, può consultare il sito Skyrimnexus.com, sul quale come di consueto è già possibile trovare alcuni tra i migliori mod per The Elder Scrolls V: Skyrim disponibili in rete. E poi dicono che giocare su console è più bello...

 A patch donata non si guarda in bocca.

23.11.11

The Elder Scrolls V: Skyrim - Headshot!

Headshot! XD

22.11.11

Perugia-Fano 4-1: il servizio di Umbriatv.com



3° PT Benedetti
9° PT Benedetti
39° PT Cossu (FA)
2° ST Bueno
30° ST Moscati

11.11.11

The Elder Scrolls V: Skyrim



The Elder Scrolls V: Skyrim
esce oggi, 11 novembre 2011 (11/11/11, data evocativa), su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Quale miglior modo per celebrarlo di una bella video parodia?

10.11.11

Nuovo video di gameplay per Kung-Fu High Impact



Nuovo video per Kung-Fu High Impact, il gioco in uscita su Xbox 360 il 25 novembre che permette a chiunque (si, anche a me) di scatenare il Maestro di Kung-Fu nascosto in fondo ad ognuno di noi.

Grazie alla tecnologia Kinect il giocatore viene trasportato all'interno del mondo di gioco, per combattere contro nemici di ogni tipo in quella che si prefigura come un'esperienza di gioco assolutamente da sbellicarsi.

Particolarmente sfiziosa la possibilità di utilizzare oggetti reali come arma in-game: mi intriga in particolare la possibilità di usare una pentola per prendere a mazzulate i nemici. Voglio vedere l'effetto che fa!

4.11.11

Far West Road 9

Hai presente quegli autisti che, in prossimità dei caselli autostradali, si piantano in mezzo ai maroni e sembra che dicano a tutti gli altri sfortunati guidatori di automobiline: "Ehi, aspetta un po' che adesso scelgo se andare alla cassa manuale...oppure al bancomat...to' ma c'è anche il Telepass...però quasiquasi mi fermo qui a fare un pic-nic".

Quelli che tu arrivi, li passi via perchè tanto a te non interessa mica tanto sapere come intendono porre fine alle loro sofferenze, che prima ti sfanalano e poi, quando arrivano al casello un mese dopo di te, abbassano il finestrino e ti dicono: "Ehi, tu mi hai tagliato la strada".

Ecco. Ho un'unica domanda per costoro: ma la serata non potreste rovinarla soltanto ai vostri familiari? Dovete proprio provarci anche con me?


Diamoci un taglio.

Far West Road 8

Sei lì che ti fumi una sigaretta in automobile (perchè fuori piove), parcheggiato nel parcheggione di un centro commerciale della provincia di Varese, quand'ecco che accanto a te parcheggia un'automobilina piccina-picciò.

Non fai neanche in tempo a chiederti come mai l'autista alla guida dell'automobilina piccina-picciò, con tutto lo spazio che c'era nel parcheggione del centro commerciale della provincia di Varese, ti abbia proprio dovuto parcheggiare ad un nanocentrimetro dalla portiera quand'ecco che...SBAAAM! Una trambata pazzasca ti risveglia dai tuoi pensieri malevoli.

Guardi fuori dal finestrino, e vedi l'autista dell'automobilina piccina-picciò (una donna di mezza età, tiè) che, completamente immobile e con la sua portiera semi-aperta in mano, si è appena accorto con orrore che, sull'automobile che ha appena portierato alla stragrande, stavolta - cazzo - c'era su qualcuno (tu).

Scendi. Per fortuna non è successo nulla. Scende anche la donna di mezza età, e si scusa dicendo che piove, che c'ha l'ombrello, che c'ha la borsa, che insomma le è scappata la portiera.

Tu avresti voglia di dirle tante belle cose, iniziando dal fatto che se non sei capace di gestire contemporaneamente nr. 1 ombrello, nr. 1 borsetta ed il gesto di aprire una portiera ed uscire dalla tua automobile forse sarebbe meglio evitare il multitasking. Ma risali in automobile.

Perchè piove, governo ladro.
Causano più danni gli ombrelli delle bombe nucleari. Se non sai gestirli.
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget