30.10.10

Fantantonio Cassano come Santoro?

Ciaociao Amico Cassano? Dopo la mancata partecipazione del calciatore ad una premiazione organizzata dal Sampdoria Club De Paoli di Lavagna (Genova), e lo "scambio di battute" avvenuto tra lo stesso Antonio Cassano ed il presidente dott. Riccardo Garrone, la situazione sembra ormai essere precipitata.

Con un comunicato stampa l'U.C. Sampdoria ha infatti comunicato di "aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari". Lo stesso comunicato conferma le voci che erano già circolate, voci secondo le quali Fantantonio avrebbe gravemente offeso il presidente del club blucerchiato.

Che il buon Cassano, emulo di Michelone Santoro, si sia rivolto al suo datore di lavoro con un roboante "vaffanbicchiere"? Probabilmente lo sapremo solo dopo gennaio, quando il calciatore barese...andrà all'Inter (qui lo dico e qui lo nego).

(ciaociao) Amico Cassano

29.10.10

Dragon Age II: Penny Arcade "offre" l'Hindsight Belt


Dragon Age II, secondo capitolo della saga ruolistica - fantasy - di Bioware, arriverà sugli scaffali solo l'11 marzo 2011 (su PlayStation 3, Xbox 360 e PC), e la campagna marketing a supporto già sta martellando il cuore degli appassionati.

Dopo l'annuncio della Signature Edition, che ricordiamolo è una versione del gioco contenente un bel paccone di contenuti scaricabili che verrà inviata allo stesso prezzo del gioco base (fino ad esaurimento scorte, perlomeno) a tutti coloro che prenoteranno il gioco prima dell'11 gennaio 2011, è ora il turno di un interessante oggetto bonus "brandizzato" Penni Arcade, l'Hindsight Belt. Questo elegante capo di vestiario (una cintura forgiata dal nano Thaulid Hammerspur), passato di mano più volte nel corso del tempo, ha la singolare particolarità di generare magicamente una resistenza alla causa della morte di ognuno dei suoi precedenti proprietari: peccato che questo gradevole effetto si sviluppi ogni volta soltanto al momento della morte del proprietario...che dunque in ogni caso le penne ce le lascia.

Per reclamare la preziosa cintura, non dovete fare altro che cliccare qui, e loggarvi al Social Network di Bioware con il profilo che sicuramente avrete già utilizzato per Dragon Age: Origins e Mass Effect 2: automaticamente l'Hindsight Belt verrà aggiunta alla lista di DLC già in vostro possesso, in attesa di poterlo scaricare una volta che avrete messo le vostre fameliche mani sul gioco...

26.10.10

E' morto il polpo Paul

Oggi, martedì 26 ottobre, il mondo saluta per l'ultima volta il più fulgido protagonista dei recenti campionati mondiali di calcio di Sudafrica 2010: è infatti defunto, dopo una vita lunga (ben 2 anni, contro l'anno di media dei suoi simili) e ricca di soddisfazioni, il polpo Paul.

Il polpo Paul, che era diventato giustamente e meritatamente famoso dopo aver azzeccato otto risultati su otto delle partite mondiali, ha esalato l'ultimo respiro ieri notte all'acquario Sealife di Oberhausen. Direi che è d'upo ricordarlo, oggi che non c'è più, con un lauto pasto a base di polpo mit kartoffeln: Paul, eri tanto buono e bravo, e ci mancherai.

Era tanto buono e bravo

22.10.10

Scherzare col fuoco


Vista oggi nella cassetta della posta: pubblicità di una ditta di traslochi.

A me?! Cioè, sto appena uscendo da un trasloco apocalittico, e tu deponi nella mia cassetta della posta il volantino di una ditta di traslochi?!?! Qui c'è qualcuno che ama scherzare col fuoco... XD

20.10.10

Danny Bilson ringrazia...la Corea del Nord

Il sito vg247.com riporta una singolare dichiarazione di Danny Bilson, vicepresidente di THQ; parlando di Homefront, lo sparatutto in uscita entro il primo trimestre 2011 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, il buon Danny ha dichiarato che la Corea del Nord si sarebbe dimostrata "realmente cooperativa" nello spingere le vendite del gioco a livello globale; Bilson inoltre ha ammesso di apprezzare molto quanto sta facendo il regime Nord Coreano per supportare il gioco.

Sottolineato come la trama di Homefront preveda una bella guerra mondiale scatenata proprio da quei bricconcelli dei coreani del nord, appare chiaro come la storiella del supporto Nord Coreano sia volutamente ironica (anche se, ammettiamolo, la scenario di Homefront non è che sia poi tanto campato per aria); che sia anche una "risposta" - dettata da strategie di marketing particolarmente aggressive - alle polemiche scatenate dai talebani di Medal of Honor (polemiche che hanno messo il gioco di Electronic Arts sulla bocca di tutti, videogiocatori e non...)? In ogni caso, improvvisamente mi sento mooolto sollevato che, negli sparatutto odierni, la seconda guerra mondiale non vada più di moda: tremo al solo pensiero di cosa si sarebbero potuti inventare i PM per far parlare la gente...

Homefront la spara grossa

19.10.10

Un piccolo passo per l'uomo...

Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità: ho rimesso in pista il pc.

Donne e videogiochi

Torno prepotentemente online, nonostante il trasloco ancora faccia sentire i suoi nefasti effetti sulla mia possibilità di connettermi alla grande rete, per segnalare una interessantissima notizia nella quale mi sono imbattuto oggi.

Il sito Gamereactor.eu riporta la notizia che, secondo un articolo apparso su Cosmopolitan, le donne che videogiocano farebbero più sesso delle donne che non videogiocano: 4 volte a settimana contro 3; la donna che videogioca farebbe sesso 4 volte a settimana, mentre la donna che non videogioca farebbe sesso 3 volte a settimana.

Per fortuna scrivo questo post con il cellulare, e siccome la connessione internet mi costa una fucilata evito di perdermi in commenti che potrebbero risultare oltremodo nocivi.

Fantascienza

2.10.10

Chiuso per trasloco

Chiuso per trasloco
Related Posts with Thumbnails
Si è verificato un errore nel gadget